Comercial si editorial: Fashion Hysteria: fashion_hysteria-l_importante_e_apparire_in_foto-ideea_and_text_by_michele_ciavarella-photos_by_adrian_hancu-06

Parigi. Bastano i tacchi altissimi di un paio di scarpe all'ultima moda e il gioco è fatto: i blogger scattano le foto e le assistenti prendono nota del marchio. L'informazione che arriva a chi eventualmente guarderà la foto è che viene documentato uno street style quotidiano quando invece è tutto calcolato: lo stile di chi arriva alle sfilate è studiato al massimo e lontanissimo da quello che si vede per le strade delle città di tutto il mondo. Del resto, basta guardare come si veste chi fotografa./////Paris. Just the high heels of a pair of fashionable shoes and you're done: bloggers taking pictures and assistants take note of the brand. The information that comes to those who end up seeing the photo is that it documents a daily street style when in fact everything is calculated: the style of those who come to the shows is the most studied and is very far from what you see on the streets of cities around the world. So just stop looking how the photographer is dressed.

Parigi. Bastano i tacchi altissimi di un paio di scarpe all'ultima moda e il gioco è fatto: i blogger scattano le foto e le assistenti prendono nota del marchio. L'informazione che arriva a chi eventualmente guarderà la foto è che viene documentato uno street style quotidiano quando invece è tutto calcolato: lo stile di chi arriva alle sfilate è studiato al massimo e lontanissimo da quello che si vede per le strade delle città di tutto il mondo. Del resto, basta guardare come si veste chi fotografa. 

///// 

Paris. Just the high heels of a pair of fashionable shoes and you're done: bloggers taking pictures and assistants take note of the brand. The information that comes to those who end up seeing the photo is that it documents a daily street style when in fact everything is calculated: the style of those who come to the shows is the most studied and is very far from what you see on the streets of cities around the world. So just stop looking how the photographer is dressed.